Organizzare un Matrimonio Chic d'Estate su un'Isola Greca

Come organizzare un matrimonio chic d’estate su un’isola greca? Prima di tutto, devi assicurarti che ti piacciano il mare, il sole e la sabbia calda. Perchè alla fine, questo è ciò che conta in un’estate greca.

Poi, per organizzare un matrimonio chic d’estate su un’isola greca, devi assicurarti di scegliere il luogo giusto per te. Con più di 6000 isole, delle cui 200 abitate, sicuramente la scelta non è facile. Ma in Grecia si può trovare ogni tipo di isola, per ogni gusto e ogni tipo di matrimonio.

organizzare un matrimonio chic d'estate su un'isola greca

Se vuoi un matrimonio sulla spiaggia, ci sono isole che offrono una grande varietà di spiagge, altre più affollate e altre più nascoste. Mykonos e le sue spiagge famose e uno stile di vita cosmopolita, offre posti VIP e spiagge dove si trovano un gran numero di ristoranti, beach club e bar eleganti. Mentre Serifos o Koufonisia offrono altrettanto belle spiagge ma un po’ più tranquille e autentiche. Poi, ci sono isole greche, come Santorini, che sono ideali per scattare le foto del matrimonio più belle .  

Matrimonio sul mare

Una volta che hai scelto la destinazione giusta per te, c’è ancora una cosa fondamentale di cui tenere conto per organizzare un matrimonio chic d’estate su un’isola greca: le decorazioni. Siccome un matrimonio è la festa più importante della tua vita, è importante scegliere un tema che non solo ti rappresenti ma anche un tema che sia in sintonia con l’ambiente.  Colori come azzuro, bianco e verde sono ideali per un matrimonio greco, mentre rami di ulivo e di eucalipto non solo sono in armonia con l’ambiente greco, ma sono molto chic e possono sopravvivere all’asfissiante caldo estivo.

Ultimo ma non meno importante, l’abito da sposa! Assicurati di scegliere un vestito che ti rappresenti e che sia cucito su misura per esprimere il tuo carattere e la tua personalità unica. Per un risultato davvero elegante, scegli un design moderno, minimalista ma anche un po’ romantico e cerca di evitare vestiti e tessuti pesanti.

In ogni caso, non ti devi preoccupare di niente. Saremo sempre al tuo fianco per fare in modo di farti avere il matrimonio da favola che hai sempre sognato.