Isole Greche per un Matrimonio Chic al Mare
Serifos

Serifos è una delle nostre opzioni preferite per quanto riguarda le isole greche per un matrimonio chic al mare. E’ la scelta ideale per chi cerca di prendere il sole e rilassarsi nel bellissimo mare della Grecia su splendide spiagge incontaminate. E se ami la sensazione di camminare a piedi nudi sulla sabbia, questa isola fa per te!

Circondata dal mare Egeo, Serifos offre cristalline acque blu e viste magnifiche verso il mare. Secondo gli abitanti, vi si trovano più di 70 spiagge sull’isola – non le ho ancora contate ma un giorno mi piacerebbe farlo!

Una delle più belle è la spiaggia di Agios Sostis che si trova sulla costa orientale dell’isola. Questa bella spiaggia di sabbia è unica non solo grazie ai suoi colori meravigliosi, ma anche grazie alle due baie opposte che compongono un paesaggio bellissimo.

Serifos e le sue spiagge sono ancora poco toccate dal turismo di massa e forse è per questo che ci si può completamente rilassare e sentirsi riavvicinati alla natura. Se ti ispira questa vicinanza alla natura e vuoi provare lo stile di vita nudista non preoccuparti! Serifos ha anche una spiaggia per i nudisti. Lia, una baia di ciottoli, nascosta e raggiungibile solo tramite un sentiero, si trova vicino alla spiaggia di Agios Sostis e offre completa tranquillità.

Un’altra spiaggia veramente bella è la spiaggia di Vagia, situata al sud dell’isola, dove si trova una spiaggia sabbiosa ed una vecchia miniera trasformata in albergo. Ottimi cocktail, smoothie con frutta fresca, cene romantiche per due sulla spiaggia rendono più rilassante e indimenticabile il soggiorno di tutti gli ospiti dell’hotel. Una volta che visiterai Serifos, capirai perché è la nostra scelta preferita tra le isole greche per un matrimonio chic al mare. E ci vorrai sicuramente ritornare !

Un'isola per per gli amanti delle spiagge

Qualità vs prezzo
Party
Cibo
Spiagge
Nudismo
Isolamento
VIP
Coppie
Bambini
Instagrammabile