Isole Greche Matrimonio Chic
Hydra

È una delle isole greche per un matrimonio chic. È l’isola di Leonard Cohen. Ma è anche l’isola dove si puo trovare più asini che macchine. E soprattutto, è l’isola per sognatori, romantici, ed amanti perché sono quelli che sanno  apprezzare la magia di un bel tramonto.  Se fai parte di una di queste categorie, Hydra potrebbe essere l’isola dei tuoi sogni.

Hydra è nascosta tra altre piccole isole nel Golfo Argosaronico. A meno di due ore da Atene, l’isola è raggiungibile in barca o elicottero. Sul questo luogo unico ci sono spiagge per tutti i gusti: spiagge piccole o grandi, spiagge di ciottoli o di sabbia, spiagge per le coppie più timide e per le coppie socievoli, coppie giovani e non così giovani, coppie che amano i cocomeri ma anche quelle coppie che amano un po’ di gelato! In una parola,  sull’isola ci sono posti per tutti!

L’unica cosa per cui non c’è spazio è la macchina! Non sono ammesse auto sull’isola, e questo rende l’isola ancora più romantica. A volte, è davvero affascinante camminare mano nella mano guardando il tramonto senza nessun rumore dei motori delle macchine. Non è una sorpresa che Cohen abbia scelto Hydra per vivere la storia d’amore più grande della sua vita. Una storia che ha ispirato una canzone.  Una relazione romantica che è entrata nella storia.

Un’isola così romantica non può’ che essere il posto ideale per vivere la tua favola. Hydra non può’ che essere  il posto perfetto per celebrare il vostro amore nella luce di un magico tramonto greco

Un'isola per gli amanti dei tramonti

Qualità vs prezzo
Party
Cibo
Spiagge
Nudismo
Isolamento
VIP
Coppie
Bambini
Instagrammabile