Fiori per un matrimonio al mare

Fiori per un Matrimonio al Mare in Grecia

È giunto il momento di scegliere le decorazioni floreali per le tue nozze? Non riesci a decidere? Sicuramente ci sono alcuni aspetti da considerare. Hai pensato alla palette di colori, al clima o allo stile? Non preoccuparti. Siamo qui per darti un po’ d’ispirazione!

Fiori per un matrimonio al mare

Fiori per un matrimonio al mare: Rami di ulivo e eucalipto

La Grecia ha un tipico clima mediterraneo. La natura della Grecia è caratterizzata da alberi di ulivo, eucalyptus e altri alberi simili. Ed è quello il tipo di fiori che sta bene con i colori tipici delle isole greche, il blu del mare e il marrone della terra.

Fiori per un matrimonio al mare

Fiori per un matrimonio al mare: Rosmarino e timo

Se decidi di esplorare un’isola greca durante una giornata estiva, ti troverai circondata da migliaia di erbe aromatiche. Erbe con fiori e profumi eleganti. Se vuoi aggiungere un tocco di eleganza semplice ma sofisticato al tuo matrimonio al mare in Grecia scegli un mix di fiori di rosmarino e di timo. Così non solo avrai decorazioni belle ma anche un aroma davvero delicato per stimolare i sensi dei tuoi ospiti.      

Fiori per un matrimonio al mare: Lavanda

Se vuoi aggiungere un po’ di colore alle tue nozze, i fiori ideali sono quelli di lavanda. Anche se la maggior parte dei fiori non sopravvivono a lungo al sole o con temperature molto alte, i rami ed i fiori di lavanda possono farcela! E se li combini con altre erbe mediterranee il risultato sarà magico; una vera armonia di colori!  

Fiori per un matrimonio al mare

Fiori per un matrimonio al mare: Cactus

È pieno di spine ma chi dice che non è bello? Il cactus non è famoso per la sua bellezza, soprattutto quando si tratta di un matrimonio. Anzi, un mix di varie specie di cactus può creare un’atmosfera unica e davvero esotica. Se vuoi distinguerti e avere una decorazione floreale davvero speciale, cactus è la scelta perfetta!